SentinelOne estende Purple AI alle soluzioni di sicurezza di terze parti
2025-1-20 14:15:29 Author: www.securityinfo.it(查看原文) 阅读量:6 收藏

Gen 20, 2025 In evidenza, News, Prodotto, RSS


SentinelOne ha annunciato che Purple AI, la soluzione di sicurezza della compagnia basata su intelligenza artificiale, supporta ora le piattaforme di security Zero Trust Exchange di Zscaler, i firewall di Palo Alto Networks, la soluzione di Okta, TAP di Proofpoint, FortiGate di Fortinet e Microsoft Office 365.

Purple AI potenzia le analisi dei professioni di sicurezza consentendogli di individuare più facilmente i rischi nascosti e le minacce. Combinando strumenti di IA, la piattaforma offre riepiloghi delle minacce con informazioni di intelligence sintetizzate e approfondimenti contestuali.

Purple AI è diventato velocemente il prodotto di SentinelOne con la crescita più rapida e il riscontro dei clienti è stato incredibile. E’ molto più di un semplice strumento di query in linguaggio naturale e Purple AI sta automatizzando le indagini, dando priorità alle minacce e riducendo i tempi di risposta da ore a pochi minuti ha dichiarato Ely Kahn, Vice President, Product Management, Cloud Security, AI/ML e Core Platform di SentinelOne. “Ampliando le capacità di Purple AI ai dati nativi e di terze parti in Singularity, i clienti possono bloccare rapidamente anche gli attacchi più sofisticati, ottenendo più valore dall’intero stack di sicurezza e dai dati di sicurezza raccolti“.

SentinelOne Purple AI

La piattaforma semplifica il processo di raccolta dei dati per i team di sicurezza e abilita un’individuazione delle minacce più semplice e completa, accelerando di conseguenza le indagini e la risposta agli attacchi. Purple AI sfrutta l’Open Cybersecurity Schema Framework (OCSF) per interrogare i dati che sono stati normalizzati al momento di acquisizione. I clienti possono beneficiare quindi di interrogazioni immediate su dati nativi e delle terze parti, di correlazioni e contesto in tutto lo stack di sicurezza e scalabilità su fonti di dati in continua espansione.

SentinelOne ha anche introdotto il supporto multilingua per Purple AI, ampliando le query in linguaggio naturale e le sintesi in spagnolo, francese, tedesco, italiano, olandese, arabo, giapponese, coreano, tailandese, malese, indonesiano e altre lingue.

L’espansione di Purple AI di SentinelOne a fornitori terzi è disponibile immediatamente per tutti i clienti della piattaforma, così come il supporto multilingua.



Altro in questa categoria


文章来源: https://www.securityinfo.it/2025/01/20/sentinelone-estende-purple-ai-alle-soluzioni-di-sicurezza-di-terze-parti/
如有侵权请联系:admin#unsafe.sh